E’ al 2 Febbraio la scadenza per potersi iscrivere all’edizione 2022 (la terza) della University Amazon Esports Italia, competizione per giovani supportata da PG Esports.
Gli studenti italiani avranno anche quest’anno l’imperdibile opportunità di calcare i primi passi nella scena Esport che conta davvero, cercando di farsi notare dai migliori team professionisti a livello europeo, sfidandosi su League Of Legedens, Clash Royale Rocket League e Scacchi.
I primi scontri si vedranno già il 3 Febbraio e le squadre si contenderanno la vittoria fino ai primi giorni di Aprile, inseguendo il sogno di guadagnarsi il titolo di miglior selezione universitaria a livello nazionale, per poi andare a rappresentare il Paese e il proprio istituto in Europa.
Un’opportunità davvero unica per tutti i pro-player in erba che vogliono mettersi alla prova.
Questa iniziativa di Amazon University Esports piace molto e ogni anno conta sempre più iscritti.
Anche questa ultima edizione sarà supportata da diversi sponsor come ACER Predator, Intel e Samsung, che confermano così il loro sostegno per l'ecosistema esport e soprattutto per le competizioni in ambito universitario.
Per quanto riguarda l’organizzazione del torneo, invece, GGTech si affiderà alla collaborazione di PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e punto di riferimento del settore a livello nazionale.